Moxa ha annunciato di aver aderito all’associazione Avnu Alliance in qualità di membro promotore per far progredire l’interoperabilità dell’ecosistema delle reti TSN (Time Sensitive Networking). L’adesione di Moxa contribuisce alla realizzazione di un’infrastruttura di rete realmente unificata e ad alte prestazioni, che permetta la coesistenza di tutti i tipi di traffico per la comunicazione in tempo reale, a bassa latenza e ad alta affidabilità in diverse applicazioni.
“Come pioniere nello sviluppo degli standard TSN, Moxa si è impegnata a collaborare con i principali operatori del settore e con i clienti per colmare il divario tra le soluzioni Ethernet standard e i requisiti delle applicazioni industriali, per accelerare l’interoperabilità tra i vari fornitori di componenti utilizzati nei sistemi di automazione”, ha dichiarato Jack Lin, product manager e project lead della Global TSN Initiative di Moxa. L’adesione ad Avnu è in linea con le nostre strategie globali e con la nostra visione di TSN come rete per il futuro dell’automazione industriale”. Avnu e Moxa hanno molte sinergie da valorizzare con il nostro impegno in TIACC, per raggiungere il nostro obiettivo comune di interoperabilità e coesistenza nelle reti aperte e standard”.
“Moxa apporta alla Avnu Alliance oltre mezzo decennio di esperienza nello sviluppo di infrastrutture TSN e un forte impegno nella regione APAC, in particolare in Cina e Taiwan, contribuendo a dare la possibilità ad Avnu di espandere la visibilità della nostra comunità. Moxa ha inoltre dimostrato un profondo impegno nel promuovere la convergenza e l’interoperabilità delle reti attraverso il suo lavoro con TIACC e la partecipazione ai test bed TSN”, ha dichiarato Dave Cavalcanti, Presidente di Avnu Alliance.