Elettronica Plus

Mouser sponsorizza DS PENSKE per l’undicesima stagione di Formula EERT

Mouser

Mouser Electronics ha annunciato la sponsorizzare del team di Formula E DS PENSKE, in occasione dell’avvio in Brasile dell’undicesima stagione.

Il distributore sarà sponsor del team per l’intera stagione del Campionato Mondiale Formula E ABB FIA 2024/2025, in collaborazione con TTI, Molex e KYOCERA AVX.

Le vetture Formula E sono alimentate esclusivamente da energia elettrica e la manifestazione avrà un totale di 16 gare, con tappe in tutto il mondo.

“Mouser è entusiasta di poter offrire ancora una volta il proprio supporto al team di Formula E DS PENSKE”, ha dichiarato Todd McAtee, Vicepresidente Senior dello Sviluppo Aziendale presso Mouser Electronics. “In particolare, non vediamo l’ora di vedere di cosa è capace la nuova auto. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h del 30% più veloce rispetto a una vettura di Formula 1 attuale, questa si preannuncia essere una stagione fenomenale.”

“TTI è lieta di unirsi nuovamente a Mouser per sostenere DS PENSKE e per promuovere questo sport dinamico e il suo impegno per l’innovazione e la responsabilità ambientale”, ha dichiarato Mike Morton, Amministratore Delegato di TTI. “Ci auguriamo di vivere un anno all’insegna della vittoria”.

“La nuova vettura intende continuare l’evoluzione della Formula E e rappresenta una potente vetrina per il futuro dell’alimentazione elettrica negli sport motoristici”, ha dichiarato Fred Bell, Vicepresidente per la Distribuzione Globale di Molex. “Mouser e Molex sono stati fieri sostenitori della Formula E sin dagli esordi, auguriamo al team DS PENSKE una stagione sicura e di successo”.

“Siamo lieti di affiancare Mouser e TTI nella sponsorizzazione del team di Formula E DS PENSKE per un’altra straordinaria stagione”, ha dichiarato Alex Schenkel, Vicepresidente Senior delle Vendite Globali presso KYOCERA AVX.