Mouser presenta il nuovo Customer Resource Center

Pubblicato il 10 settembre 2020

Mouser Electronics annuncia il nuovo Customer Resource Center, che consente ai clienti di usufruire dei servizi e degli strumenti di acquisto online di Mouser attraverso un hub centrale. Basterà infatti fare clic sul nome dello strumento desiderato e visualizzare o richiedere ciò di cui si ha bisogno.

Dal nuovo centro risorse, i clienti possono accedere e visualizzare o tracciare gli ordini, richiedere supporto e schede tecniche o effettuare ordini tramite API o EDI grazie ai servizi automatizzati per gli ordini. L’hub aiuta i clienti Mouser ad ottenere, in maniera semplice ed immediata, maggiori informazioni sui componenti e qualsiasi altro tipo di supporto per l’acquisto.

“Mouser valuta e migliora continuamente le proprie risorse online per aiutare gli acquirenti e gliingegneri a gestire le specifiche dei prodotti ed i loro acquisti”, ha affermato Coby Kleinjan, VP of Americas Customer Service and Sales di Mouser. “Siamo davvero entusiasti di aggiungere il nuovo Customer Resource Centre al nostro sito Web per aiutare i clienti a semplificare il processo di acquisto; la nostra missione è infatti quella di fornire il miglior servizio al mondo”.

Il Customer Resource Center include una suite completa di strumenti per la produttività di Mouser, tra cui lo strumento FORTE per distinte materiali e il Price and Availability Assistant, nonché informazioni sulla creazione di un account My Mouser per ordinare online in maniera ancor più facile.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x