Mouser premiata da Vishay Intertechnology

Pubblicato il 19 luglio 2017

Mouser Electronics è stato nominato “Distributore europeo dell’Anno 2016” – per l’ e-commerce – da Vishay Intertechnology, ed è il quinto anno consecutivo che riceve questo prestigioso premio.

“Abbiamo molto apprezzato questo riconoscimento che ci ha voluto conferire  Vishay”, ha dichiarato Graham Maggs, vice presidente marketing EMEA di Mouser Electronics. “I progettisti si rivolgono a Vishay per quanto riguarda i più recenti semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi che contribuiscono a fare la differenza per i loro prodotti. Questo premio è un riconoscimento fantastico dei nostri sforzi ed estendiamo il nostro grande apprezzamento a Vishay “.

“Mouser è un partner di grande successo in tutti i nostri programmi di e-commerce”, ha commentato Philippe Masson, senior director of distribution, Europe di Vishay.. “Il loro modello di business e la struttura aziendale assicurano che ingegneri e progettisti siano introdotti in modo efficiente e veloce nel nostro ampio portafoglio di componenti e li ringraziamo per i loro sforzi a sostenere le esigenze dei clienti”.

 

Nella foto:   Stefan Fischer, Vishay; Graham Maggs, Mouser; Annika Schneider, Vishay; e Philippe Masson, Vishay



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x