Mouser premiata da Vishay con l’EMEA High Service Distributor of the Year 2021

Pubblicato il 2 settembre 2022

Mouser Electronics ha ricevuto il riconoscimento High Service Distributor of the Year 2021 da Vishay Intertechnology. Il premio riconosce il contributo di Mouser al fatturato europeo, alla crescita, al numero di clienti e ad altri risultati ottenuti per Vishay nel corso dell’ultimo anno. È la settima volta che Mouser riceve questo prestigioso riconoscimento.

“Desideriamo congratularci con l’intero team di Mouser per le eccezionali prestazioni conseguite nella regione EMEA”, ha dichiarato Philippe Masson, Direttore Senior Distributzione e Vendite per l’Europa di Vishay. “Il nostro premio Catalog Distributor of the Year 2021 rappresenta un importante riconoscimento per la straordinaria qualità dell’assistenza e per l’ampia disponibilità di prodotti a magazzino di Mouser, che rendono le tecnologie e le soluzioni di Vishay facilmente accessibili ai nostri clienti comuni”.

“Vorremmo ringraziare Vishay per la fiducia riposta e la fruttuosa collaborazione”, ha dichiarato Marie-Pierre Ducharme, Vice Presidente, EMEA Marketing Fornitori & Sviluppo Aziendale di Mouser. “Siamo estremamente onorati di aver ricevuto questo riconoscimento, che consolida il nostro impegno e le nostre iniziative locali con i diversi team”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x