Mouser Electronics ha ricevuto tre riconoscimenti da Vishay Intertechnology: Americas High Service Distributor of the Year 2021, Americas High Service Semiconductors Distributor of the Year 2021 ed EMEA High Service Distributor of the Year 2021.
I riconoscimenti sono assegnati tramite un sistema in cui vengono assegnati punti per risultati conseguiti in base a parametri chiave come le vendite, l’introduzione di nuovi prodotti e il numero di pezzi disponibili a magazzino.
“Vishay è orgogliosa di consegnare al team di Mouser questi premi, che riflettono l’eccezionale livello del servizio di assistenza e la disponibilità di prodotti presso Mouser e che rendono le tecnologie e le soluzioni di Vishay più visibili e accessibili per i nostri clienti”, ha dichiarato Robert Kirch, Vicepresidente Vendite e Distribuzione Globale di Vishay. “La distribuzione con servizi di alto livello è una componente fondamentale della nostra strategia aziendale e le performance e i servizi di Mouser sono i migliori della categoria. Siamo lieti di consegnare a Mouser questi riconoscimenti e ci congratuliamo con tutto il team per le eccezionali prestazioni conseguite a livello globale”.
“È un grande onore ricevere un simile riconoscimento da Vishay”, ha dichiarato Andy Kerr, Vicepresidente Gestione Fornitori di Mouser. “I clienti di tutto il mondo fanno affidamento sui componenti di Vishay per i propri progetti. L’ampio e competitivo portafoglio di prodotti e tecnologie di Vishay supporta i clienti virtualmente in tutti i settori di mercato. Siamo orgogliosi di ricevere questi prestigiosi riconoscimenti dal nostro ottimo partner Vishay”.