Mouser Electronics ha ricevuto oltre 25 importanti riconoscimenti dai suoi partner fornitori per le performance ottenute nel corso del 2017.
I fornitori hanno citato numerosi criteri per l’assegnazione dei premi a Mouser, tra cui la crescita a due cifre, la più veloce introduzione di nuovi prodotti sul mercato, il vasto magazzino, le eccellenti campagne marketing a livello globale, l’espansione internazionale e l’impegno nel lavoro di squadra.
“È molto gratificante essere apprezzati dai partner con i quali condividiamo la mission di fornire le tecnologie più innovative e il migliore servizio clienti del settore”, ha dichiarato Jeff Newell, Senior Vice President per i prodotti di Mouser Electronics. “Questi riconoscimenti premiano lo straordinario lavoro che svolgiamo in collaborazione con i nostri preziosi partner fornitori”.
Ecco da chi ha ricevuto importanti riconoscimenti nel corso del 2017: TE Connectivity; Vishay Intertechnology; ON Semiconductor; Kemet; Littelfuse; Harting, Epson America, Qorvo IDP, Ohmite, Neutrik; Bel Connectivity Solutions; Apem; Yageo Corporation; Kingbright; Keystone; Qualtek ; Abracon; Crouzet; Alpha Wire; Altech; Eaton; Wakefield-Vette; Micro Commercial Components (MCC).