Mouser inserisce a catalogo le antenne esterne 5G e LTE di Molex

Pubblicato il 23 settembre 2020

Mouser Electronics ha ora a catalogo le antenne LTE e 5G standardizzate di Molex. Le antenne a cerniera sono progettate per un’integrazione facile e veloce in moduli e dispositivi 2G, 3G, 4G e 5G ed offrono eccellente copertura ed affidabilità con alta efficienza e guadagno di picco.

Le antenne LTE e 5G di Molex forniscono una soluzione multiprotocollo in grado di supportare GSM, CDMA, UMTS, LTE, 5G NR, ed altre bande cellulari. Offrono flessibilità di progettazione sia con le antenne 5G e LTE disponibili con connettori SMA-J O RP-SMA-J, terminazione a spina o presa e finitura nera o bianca. Le antenne misurano 171,5 mm × 19,4 mm (da estese) o 151,0 mm × 19,4 mm (da piegate) e forniscono un guadagno massimo di 5,5 dBi (5G) o 3,5 dBi (LTE).

Queste antenne sono ideali per progetti di smart home come ad esempio applicazioni per la sicurezza e la sorveglianza, la domotica, I dispositivi di intrattenimento, nonché applicazioni Internet of Things (IoT), dispositivi di telecomunicazione, e progetti di rete.

Per saperne di più, visitate il link https://eu.mouser.com/new/molex/molex-lte-5g-cellular-external-antennas/.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x