Mouser ha aggiunto oltre 20.000 nuovi prodotti nel secondo trimestre

Pubblicato il 1 settembre 2022

Mouser Electronics ha annunciato di aver aggiunto alla sua offerta, lo scorso trimestre, oltre 20.000 codici articolo pronti per la spedizione, tra cui più di 14.000 solo nel mese di aprile.

Tra questi ci sono, per esempio, i microcontrollori PIC16F171 a 8 bit di Microchip Technology, dotati di periferiche analogiche avanzate che li rendono particolarmente interessanti per applicazioni con sensori che richiedono guadagno o filtraggio del segnale.

Un altro esempio è il modulo combinato per la purificazione e la qualità dell’aria ScioSense APC1 ONE, una soluzione di rilevamento ambientale all-in-one compatta e integrata, in grado di misurare con precisione particolati e aerosol, composti organici volatili, temperatura e umidità.

Tra aprile e giugno sono stati presentati anche i LED ad alta potenza Lumileds LUXEON HL2Z, progettati per fornire una densità di flusso all’avanguardia e una luminosità elevata, e i connettori a sgancio rapido HPQD e MPQDdi Amphenol Times Microwave Systems, caratterizzati da una frequenza operativa che va dalla continua a 1,0 GHz con una tensione nominale di 2700 VRMS.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x