Mouser Electronics presenta le novità di Nexperia

Pubblicato il 27 settembre 2023
Mouser Electronics

Mouser Electronics ha annunciato la disponibilità delle più recenti novità di Nexperia per quanto riguarda componenti discreti, dispositivi logici e MOSFET. La gamma di Nexperia, disponibile presso Mouser, comprende diodi, transistor bipolari, dispositivi di protezione dalle scariche elettrostatiche (ESD), MOSFET, FET GaN e circuiti integrati analogici e logici che soddisfano gli standard del settore automotive.

Tra i più recenti prodotti di Nexperia disponibili tramite Mouser vi è il circuito integrato di potenza (PMIC) con tecnologia di raccolta di energia NEH2000BYJ. Questa soluzione di energy harvesting ad alte prestazioni per applicazioni a bassa potenza raccoglie l’energia generata da fonti presenti nell’ambiente circostante, come la luce, per caricare elementi di accumulo come batterie ricaricabili o supercondensatori ibridi, eliminando così la necessità di sostituire le batterie.

I circuiti integrati NBM5100A/B e NBM7100A/B, invece, sono progettati per eliminare le limitazioni associate alle batterie a bottone e migliorarne le prestazioni. I modelli NBM5100A e NBM7100A supportano le interfacce I2C, mentre i modelli NBM5100B e NBM7100B supportano le interfacce SPI, consentendo una maggiore flessibilità di progettazione.

Per quanto riguarda i FET, i modelli GaN eMode di Nexperia offrono intervalli di tensione da 100 V a 650 V, forniscono una rapida transizione, capacità di commutazione e un’elevata efficienza con bassi valori di QC e QOSS.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x