Mouser Electronics premiata da onsemi con il Global High Service Distributor of the Year

Pubblicato il 28 aprile 2022

Mouser Electronics ha ricevuto da onsemi il riconoscimento Global High Service Distributor 2021. Si tratta del terzo anno in cui Mouser si aggiudica questo premio assegnato da onsemi, che evidenzia il forte aumento delle vendite di Mouser, la crescita della quota di mercato e i risultati ottimali conseguiti grazie all’eccellenza operativa nel complesso.

“Il sostegno dei nostri partner di distribuzione a livello internazionale è cruciale per il successo della nostra azienda, in un momento in cui continuiamo ad incrementare i ricavi, i margini di profitto e la penetrazione nel mercato,” ha dichiarato Jeff Thomson, Senior Vice President of Global Channel Sales presso onsemi. “Mouser ha aumentato le vendite dei prodotti, ha generato nuove e significative opportunità commerciali e ha soddisfatto efficacemente le esigenze dei clienti, dando dimostrazione della nostra iniziativa aziendale per l’eccellenza operativa. Un sincero ringraziamento per il contributo apportato nel 2021.”

“Siamo onorati di poter ricevere questo prezioso riconoscimento da onsemi, uno dei nostri stimati partner e leader del settore,” ha commentato Kristin Schuetter, Vice President of Supplier Management, Semiconductors presso Mouser Electronics. “Mouser si impegna a offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti e produttori partner ed è gratificante vedere riconosciuto il nostro impegno.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x