Mouser Electronics ottiene il riconoscimento Global e-Catalog Distributor of the Year da Molex

Pubblicato il 1 ottobre 2021

Mouser Electronics ha ricevuto da Molex il premio 2020 Global e-Catalog Distributor of the Year. È il secondo anno consecutivo, e il quinto complessivamente , che Mouser ottiene questo riconoscimento per la distribuzione.

Molex ha inoltre consegnato a Kristina Cole, Corporate Supplier Manager presso Mouser, il Molex MVP Award.

Mouser ha ricevuto il premio Global e-Catalog Distributor of the Year per aver supportato Molex nell’ottenimento di una crescita finanziaria straordinaria nelle vendite del settore e-catalog, oltre che per aver incrementato significativamente il bacino di clienti di Molex in tutto il mondo.

“Per il secondo anno consecutivo, Mouser è riuscito a eccellere nell’assistenza clienti, nelle vendite e nell’assortimento di prodotti, rivestendo un ruolo chiave per il nostro successo,” ha dichiarato Fred Bell, Vice President of Global Distribution di Molex. “Complimenti a tutti i team globali di Mouser per questo riconoscimento ampiamente meritato.”

“Siamo entusiasti e ringraziamo infinitamente Molex per questi premi che riflettono gli sforzi messi in campo dai nostri team di primo livello,” ha dichiarato Jeff Newell, Senior Vice President of Products presso Mouser Electronics. “Mouser si impegna ad essere il distributore con la più ampia selezione di prodotti di Molex e siamo fieri della nostra ininterrotta collaborazione.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x