Il distributore Mouser Electronics è stato nominato NPI (New Product Introduction) Partner per l’anno 2020 daDigi International, uno dei principali fornitori mondiali di prodotti e servizi per la connettività IoT.
Si tratta del secondo riconoscimento di questo tipo dato che Mouser è già insignita del premio come NPI Partner dell’anno nel 2018.
“Mouser è per noi un partner fondamentale e vogliamo congratularci con il team della società che ha ampiamente meritato questo premio, una testimonianza dell’eccellente lavoro svolto da Mouser che ha permesso di incrementare i ricavi, aumentare il numero di clienti e migliorare l’attività di promozione legata all’introduzione dei nuovi prodotti di Digi” ha detto Steve Ericson, General Manager, OEM Slutions di Digi. “. Mouser ha dato un contributo determinante al nostro successo nel corso del 2020 e siamo particolarmente lieti di continua questa proficua collaborazione anche negli anni a venire”.
“Vogliamo innanzitutto ringraziare Digi per questo premio, che è un riconoscimento ai nostri continui sforzi finalizzati a essere il distributore leader per quanto concerne l’introduzione di nuovi prodotti, proponendo i prodotti più recenti realizzati da aziende proiettate verso il futuro come Digi” ha detto Andy Kerr, Vice President, Supplier Management di Mouser.