Mouser Electronics ha aggiunto nel 2020 un numero record di 74 nuovi produttori alla propria offerta leader del settore, offrendo ai propri clienti una scelta maggiore di prodotti
“Con questo numero record di nuovi produttori aggiunti nel 2020, rafforziamo il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti la gamma più completa di tecnologie leader in tutte le categorie di prodotti”, ha affermato Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics.
In qualità di distributore autorizzato, Mouser è specializzato nella rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie, offrendo vantaggi ai propri clienti e contribuendo ad accelerare il loro time-to-market. Nel corso del 2020, poiché molte aziende hanno dovuto affrontare problematiche legate alla fornitura a causa della pandemia, sempre più produttori di semiconduttori e componenti elettronici hanno contato su Mouser per introdurre con successo i loro prodotti nel mercato globale. I clienti di Mouser possono contare su prodotti autentici certificati al 100% e totalmente tracciabili da ciascun produttore.
Con l’integrazione di altri 20 nuovi produttori, Mouser continua a puntare il focus sulle soluzioni Internet of Things (IoT). Mouser offre il più vasto assortimento e catalogo, in magazzino e in pronta spedizione, con oltre 5 milioni di prodotti ordinabili.
Tra i nuovi produttori ora disponibili ci sono:
- Mini-Circuits, fornitore leader di componenti e sistemi a radiofrequenza (RF), microonde e onde millimetriche.
- BittWare, una società Molex, che progetta e produce schede di fascia alta basate sulla tecnologia FPGA di Intel e Xilinx.
- Trinamic, ora parte di Maxim Integrated, la cui esperienza nel controllo motore combinata con l’efficiente tecnologia di potenza analogica di Maxim consente la realizzazione di una nuova classe di attuatori intelligenti che aiutano gli ingegneri a mantenere la promessa dell’Industria 4.0. grazie all’edge-computing.