Mouser Electronics: in catalogo i moduli di alimentazione CC-CC FS1406 µPOL di TDK

Pubblicato il 7 ottobre 2020

 Mouser Electronics ha ora a catalogo i moduli di alimentazione CC-CC FS1406 µPOL di TDK. Offrendo 15 W di potenza in uscita in un minuscolo package da 3,3 mm × 3,3 mm × 1,5 mm, i moduli altamente compatti supportano una gamma di applicazioni ad alte prestazioni, tra cui machine learning, intelligenza artificiale, big data, celle 5G e applicazioni Internet of Things (IoT).

I moduli di alimentazione CC-CC FS1406 µPOL di TDK integrano un MOSFET, un induttore e un driver in un singolo hip incorporato nel substrato (SESUB), riducendo drasticamente il fattore di forma del dispositivo fino al 50% rispetto al moduli che utilizzano circuiti integrati  e induttori side by side. I moduli sono dotati di un controller PWM (Pulse-Width Modulation) su chip, di MOSFET integrati,di induttori e condensatori, ed offrono di conseguenza un regolatore estremamente preciso con densità di potenza molto elevata di 1 watt per mm³.

I dispositivi plug-and-play riducono i costi di sistema e i tempi di progettazione e sono ideali per applicazioni industriali che richiedono un’elevata densità di potenza, come comunicazioni di rete, server e storage. I moduli supportano anche imaging, radar, sicurezza e altri macchinari per l’industria medicale.

 

Per saperne di più, visitate il link https://eu.mouser.com/new/tdk/tdk-upol-power-modules/.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x