L’accordo di distribuzione globale recentemente stipulato con Exascend, azienda produttrice di memorie a stato solido (SSD) in grado di fornire soluzioni personalizzate e fortemente orientata ai servizi, consente a Mouser Electronics di aggiungere al proprio portafoglio soluzioni SSD NVMe con interfaccia PCIe e SATA completamente personalizzabili che si distinguono per le elevate prestazioni, l’alta affidabilità e la notevole capacità.
L’algoritmo brevettato di Exascend monitora continuamente le temperature dell’unità e regola le prestazioni dell’unità per migliorare l’affidabilità dell’unità SSD, migliorando contemporaneamente le prestazioni e la qualità del servizio (QoS).
La linea di prodotti Exascend ora disponibile da Mouser include le serie PI3, SI3, SI2 di classe industriale, nonché le unità SSD della serie PE3 di classe enterprise, nei fattori di forma M.2, U.2, 2,5″ e mSATA.
I prodotti di Exascend sono destinati all’uso in campo aziendale e industriale, oltre che nelle applicazioni di tipo mission-critical.