Mouser Electronics ha avviato una collaborazione con Amphenol TCS per la distribuzione a livello globale dei sistemi di connessione ad alta densità e velocità proposti dall’azienda. Amphenol TCS in particolare è specializzata in soluzioni di interconnessione integrate destinate ai settori networking, comunicazioni, storage e server per data center. L’accordo permette ai progettisti di accedere rapidamente, e a condizioni convenienti, alla vasta gamma di connettori, completi di tutte le informazioni tecniche necessarie.
La gamma prodotti comprende una serie diversificata di connettori per schede mezzanino e backplane ad alta velocità, tra cui le famiglie InfinX e NeXLev progettate per soddisfare la maggiore richiesta di banda per interconnessioni parallele scheda-scheda.
In grado di supportare rispettivamente velocità di 25+ Gbps e 12,5 Gbps, le linee di connettori InfinX e NeXLev risultano inoltre ottimizzate per segnalamento differenziale e garantiscono la stessa affidabilità dei connettori BGA.