Mouser Electronics amplia il proprio quartier generale

Pubblicato il 7 settembre 2019

Mouser Electronics ha ampliato ulteriormente il quartier generale e il centro di distribuzione in modo da poter supportare e gestire in maniera adeguata il proprio business nel prossimo decennio (e oltre). Sono in corso i lavori di ampliamento per aggiungere circa 11.600 m2 al centro di distribuzione e di costruzione di una nuova palazzina adibita a uffici oltre 4.600 m2 nel campus di Mouser ubicato a sud di Dallas-Fort Worth (Texas). Una volta completata la nuova costruzione, il quartier generale e il centro di distribuzione, che si estendono su un’area di circa 315.000 m2, occuperanno una superficie complessiva di circa 93.000 m2 e il centro così ampliato sarà in grado di ospitare il vasto inventario di Mouser che può contare su 1 milione di SKU unici relativi a prodotti e tecnologie di oltre 750 produttori di componenti elettronici.

Grazie ai segnali incoraggianti provenienti dal mercato industriale, a una crescita del fatturato a due cifre e all’aggiunta di nuovi partner, Mouser sta ampliando la sua presenta a livello globale ed espandendo la sua proposta commerciale per soddisfare una domanda in continuo aumento.

Nel 2018 le vendite di Mouser hanno raggiunto quota 1,9 miliardi di dollari, cifra che verrà molto probabilmente superata quest’anno. Contemporaneamente Mouser ha ampliato la sua forza lavoro globale, che ora può contare su oltre 2.400 persone impegnate a tempo pieno, e ha annunciato l’apertura di quattro nuovi centri per l’assistenza locale ai clienti in Brasile, Polonia, Vietnam e nelle Filippine.

“Con il rapido incremento e la continua diffusione di tecnologie come 5G, veicoli elettrici, intelligenza artificiale e robotica – ha affermato Glenn Smith, presidente e amministratore delegato di Mouser – ci troviamo nella posizione privilegiata di poter soddisfare le esigenze di questi settori all’avanguardia. La nostra futura crescita è stata pianificata in funzione dell’incremento delle esigenze dei nostri clienti”.

“Con l’aggiunta di nuovi prodotti e produttori, confermiamo il nostro continuo impegno verso i nostri clienti e ci auguriamo di diventare la destinazione di riferimento per qualsiasi componente o strumento di sviluppo necessario per il processo di progettazione ” ha aggiunto Glenn Smith. “Il nostro impegno nel fornire la più ampia gamma di prodotti del settore è accolto con favore dal nostro numero crescente di clienti fatto di ingegneri e compratori in ogni angolo del mondo”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x