Elettronica Plus

Mouser Electronics: accordo di distribuzione globale con Opulent North AmericaERT

Mouser Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione globale con Opulent North America, una divisione di Opulent Group, specializzato nello sviluppo di componenti e moduli di illuminazione allo stato solido.
La linea di prodotti Opulent, offerta da Mouser Electronics, è costituita:
gamma completa di moduli LED ad alta potenza basati sulla tecnologia Cree SC5. Si tratta di una piattaforma preconfigurata che consente di passare rapidamente dalla prototipazione al sistema di illuminazione a LED finito. Questi componenti versatili sono provvisti della certificazione UL Listed e includono i LED Cree XHP35, XHP50 e XHP70 nei formati quadrato, lineare o rettangolare. I moduli sono inoltre dotati di connettori facili da utilizzare con interfaccia termica per semplificare ulteriormente la progettazione dei sistemi di illuminazione.
la serie Starboard Cree ad alta potenza, basata sulla tecnologia Cree LED XLamp, fornisce elevata efficienza per una gamma di opzioni di flusso luminoso in una configurazione compatta e facile da utilizzare. I moduli Starboard offrono flessibilità, prototipazione e campionatura veloci dei LED con indice CRI (color rendering index) di 70 e 80, disponibili in una gamma completa di bianco e colori. Ogni modulo Starboard è provvisto di un’etichetta sulla parte posteriore — che riporta indicazioni relative a LED, flusso luminoso, CRI e temperatura di colore — per garantire la tracciabilità di prototipi e campioni.
I Chemical Compatibility Kit Cree di Opulent permettono di testare la compatibilità di prodotti chimici quali flusso di saldatura o rivestimenti per le linee di prodotti LED Cree XPE, MX e XHP. I kit includono una scheda a circuiti stampati con nucleo in metallo con sei LED, adesivo, fiale di vetro e altri strumenti.
La tecnologia a risparmio energetico Opulent, certificata a livello internazionale, riduce i tempi di progettazione e il costo dei sistemi in settori quali telecomunicazioni, elettronica di consumo, informatica, energia e automotive.