Mouser e Wevolver avviano l’University Technology Exposure Program 2022

Pubblicato il 4 maggio 2022

Mouser Electronics, in collaborazione con Wevolver , ha annunciato l’avvio dell’University Technology Exposure Program 2022.

Questo programma ha l’obiettivo di riconoscere e premiare le innovazioni introdotte da studenti di ingegneria e ricercatori di tutto il mondo e consentirà di sviluppare nuovi accordi di partnership e collaborazioni, di aumentare le prospettive di carriera e di mettere in luce le soluzioni innovative.

L’University Technology Exposure Program 2022 invita gli studenti di ingegneria di ogni tipo di disciplina a inviare progetti innovativi relativi a una vasta gamma di settori, tra cui la stampa 3D, la robotica, i veicoli a guida autonoma, le batterie, i droni, le nanotecnologie e molto altro.

È possibile inviare i propri progetti fino al 31 luglio 2022.

“L’University Technology Exposure Program di Wevolver è strettamente allineato alla filosofia di Mouser: essere pionieri dell’innovazione,” ha dichiarato Mark Patrick, Responsabile Marketing Tecnico EMEA di Mouser. “Gli studenti di oggi saranno gli ingegneri di domani e noi dobbiamo spingerli a condividere le loro idee innovative nel corso di questa prima fase della loro carriera. Mouser è entusiasta di collaborare ancora una volta con Wevolver al lancio di questo prezioso programma rivolto agli studenti.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x