Mouser e Segger si associano per fornire soluzioni progettuali embedded

Mouser Electronics ha annunciato una partnership con Segger per la fornitura dei tool di sviluppo embedded, destinati agli ingegneri di progettazione in tutto il mondo

Pubblicato il 19 ottobre 2011

Grazie alla messa in atto dell’accordo tra Mouser Electronics e Segger, gli ingegneri di progettazione saranno connessi con gli strumenti di programmazione e sviluppo ad alta integrazione e di efficienza economica come Flasher (programmatore) e la famiglia J-Link/J-Trace di emulatori JTAG, considerati al massimo livello dell’industria.

Sono caratterizzati dal download ad alta velocità nelle RAN e nella memoria flash, e hanno la capacità di settare un numero illimitato di breakpoint nella memoria flash mediante un progetto di emulazione ibrida FPGA-CPU. Le famiglia dell’emulatore e programmatore Segger supporta i processori ARM, PPC, ST e Renesas. Segger aggiunge continuamente i supporti per i componenti aggiuntivi.

“Segger propone le soluzioni embedded migliori della categoria,” spiega Russell Rasor, vicepresidente di Mouser per il settore tecnologie avanzate. “Questa nuova partnership fa da supporto alla nostra strategia di business: alimentare gli stock della più ampia selezione di tools di sviluppo per il supporto alle esigenze degli ingegneri di progettazione.”

“Segger taglia i tempi di sviluppo dei nuovi progetti proponendo tools di sviluppo economici, di alta qualità flessibili e di facile uso, e consentendo gli sviluppatori di focalizzarsi sulle proprie applicazioni,” dice James Murphy, technical sales engineer di Segger. “Mouser condivide queste finalità, e con questa nuova partnership daremo ai nostri clienti un rapido e facile accesso alla nostra numerosa linea di prodotti.”

Con la sua estesa linea di prodotti e un valido service al cliente, Mouser provvede alle esigenze degli ingegneri di progettazione e dei buyer fornendo loro tutte le novità nelle tecnologie avanzate. Mouser tiene a disposizione dei clienti 19 sedi di supporto distribuite a livello globale e le più recenti e avanzate tecnologie per i loro nuovissimi programmi di progettazione.

Il sito web di Mouser Electronics è aggiornato quotidianamente, e ricerca tra più di 8 milioni di prodotti per individuare oltre 2 milioni di numeri di parte, pronti per l’ordinazione e disponibili per un facile acquisto online. Mouser.com ospita anche un catalogo interattivo, data sheet, progetti di riferimento specifici dei fornitori, note applicative, informazioni di disegno tecnico e strumenti di engineering.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x