Mouser collabora con il celebre Grant Imahara e un gruppo di specialisti ‘illuminati’ nell’ambito della home automation e dell’automazione di fabbrica, tra cui Insteon, AiroCorp, TE Connectivity, e Factory Automation Systems, per dare vita alla linea Home and Factory Automation.
La nuova serie fa parte del programma Empowering Innovation Together ed è disponibile sul sito di Mouser e si concentra su tecnologie di automazione innovative, che una volta erano esclusiva dei film di fantascienza.
Il filmato è girato all’interno della ‘casa intelligente’ Insteon, anche conosciuto come il laboratorio di ingegneria di Insteon, e qui gli ingegneri possono conoscere le più nuova tecnologia che collega l’esperienza umana con i dispositivi per rendere la vita di tutti i giorni più efficiente e produttivo. Ad esempio, si scopre come le nuove automazioni di fabbriche vengono inserite attraverso i pavimenti della fabbrica per fornire una migliore efficienza con dati in tempo reale che portano a una ottimizzazione della catena di fornitura globale.
Domotica è la promessa della tecnologia che comprende esseri umani su un livello più profondo. Gli ingegneri stanno ora progettando case con tecnologia automatizzata basata comando vocale. In futuro, le case avranno l’intelligenza artificiale vista in film come “Iron Man”, che risponde senza neanche un comando.
“Siamo felici di introdurre alcuni dei principali innovatori nel campo dell’intelligenza artificiale, della domotica e dell’automazione di fabbrica “, afferma Glenn Smith, presidente e amministratore delegato di Mouser. “Questo sarà sicuramente coinvolgente per molti dei nostri clienti e porta nuovi stimoli ai nostri tecnici. Prevediamo un grande riscontro dalla nostra community di ingegneri”.