Mouser: Curiosity Development Board

Pubblicato il 2 settembre 2015

Mouser Electronics ha annunciato la vendita della Curiosity Development Board della Microchip Technology. La Curiosity Development Board è una piattaforma di sviluppo a 8 bit completamente integrata, destinata ai progettisti che richiedono una rapida scheda di prototipazione ricca di funzionalità, consentendo agli utenti di integrare le varie funzioni del sistema in un unico microcontrollore, per una varietà di applicazioni, tra cui Internet of Things (IoT) e test di periferica.

Curiosity Development Board utilizza l’ambiente di sviluppo MPLAB X per semplificare la programmazione senza richiedere hardware aggiuntivo per la fase di start up. La board è ideale per sfruttare la potenza dei moderni microcontrollori a 8 bit PIC con capacità di programmazione a bassa tensione. Il layout e collegamenti esterni forniscono un facile accesso alle periferiche indipendenti di base disponibili su molti dei più recenti microcontrollori PIC a 8 bit.

La board è dotata di numerose opzioni per l’interfaccia utente, tra cui un pulsante capacitivo mTouch. Gli utenti possono espandere le funzionalità attraverso l’adattatore MikroElectronika MikroBUS e aggiungere comunicazione Bluetooth Low Energy con il modulo Microchip RN4020.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x