Prosegue il piano dell’azienda di apertura di proprie sedi in Europa, iniziato con Monaco di Baviera, che comprende il Regno Unito e che serve i Paesi scandinavi, Francia e Israele.
Mark Burr-Lonnon, vicepresidente per l’Europa, sottolinea: “Quello che stiamo vivendo è un anno incredibile. Le nostre vendite nel 2010 hanno superato quelle dell’intero 2009 - già di per sé un record – e prevediamo che le vendite in Europa supereranno la cifra di 75 milioni di USD. Pur realizzando circa il 40% delle nostre vendite globali fuori dagli USA, siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuove politiche di prodotto in linea con tale espansione, e portiamo oggi ai nostri clienti componenti e fornitori più focalizzati sulle esigenze europee.
I nostri successi di vendita in Europa comportano anche l’esigenza di potenziare i livelli del supporto locale che ivi proponiamo ai nostri clienti, pertanto è con grande piacere che annuncio l’apertura del nostro ufficio di Milano di supporto al mercato italiano”.
Mouser: www.mouser.com