Mouser amplia la sua sede con un nuovo Centro Assistenza Clienti

Pubblicato il 19 novembre 2020

Mouser Electronics  annuncia l’apertura del nuovo edificio del Centro Assistenza Clienti presso la sua sede aziendale, dedicato interamente al servizio ed al supporto clienti.

“Mouser ha avuto la fortuna di assistere ad una forte crescita negli ultimi anni e abbiamo bisogno di maggiore spazio per ospitare più persone e per poter fornire il nostro eccezionale servizio clienti”, ha affermato Coby Kleinjan, Vice President of America Customer Service and Sales. “L’idea è quella di avere a disposizione maggiore spazio per il personale aggiuntivo, aumentando in tal modo sia l’efficienza che la collaborazione. Questo valore aggiunto migliorerà i nostri sforzi per fornire il miglior servizio clienti.”

Il nuovo edificio a due piani di circa 4.600 metri quadrati, situato nel campus da 28 ettari di Mouser nella sua sede mondiale in Texas, è stato progettato per essere efficiente dal punto di vista energetico e può essere ampliato fino a circa 9.200 metri quadrati in caso di necessità. L’edificio è dotato di servizi all’avanguardia, aree ristoro interne ed esterne e un’ampia zona parcheggi.

Oltre al nuovo edificio del Centro Assistenza Clienti, Mouser ha a disposizione 27 sedi di assistenza clienti dislocate in tre continenti per fornire assistenza nella lingua, nel fuso orario e nella valuta locali. Il distributore globale autorizzato fornisce ai clienti assistenza e supporto tecnico tramite telefono, e-mail, chat o tramite il suo sito Web, mouser.com. L’azienda definisce il proprio approccio “glocale”: offre, infatti, un servizio localizzato in tutto il mondo.

Disponibile anche a livello globale attraverso il suo sito web, il Customer Resource Center di Mouser consente ai clienti di sfruttare facilmente i servizi e gli strumenti di acquisto online di Mouser attraverso un hub centrale contenente tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno per ottimizzare il processo di acquisto.

“Stiamo continuamente valutando e migliorando le nostre risorse online per aiutare gli acquirenti e gli ingegneri a gestire le specifiche e gli acquisti dei prodotti”, aggiunge Kleinjan. Dal nuovo Customer Resource Center, i clienti possono accedere e visualizzare o tracciare gli ordini, richiedere supporto tecnico e schede tecniche o effettuare ordini tramite API o EDI tramite Order Automation. L’hub di facile utilizzo aiuta i clienti ad ottenere maggiori informazioni sui componenti e qualsiasi altro tipo di supporto per l’acquisto in maniera rapida.



Contenuti correlati

  • LED: caratteristiche e applicazioni

    Un’analisi delle caratteristiche che hanno fatto diventare la tecnologia LED lo standard per le fonti luminose e una sintetica descrizione delle relative tipologie di applicazione Leggi l’articolo completo su EO Lighting 26

  • Mouser lancia oltre 521 nuovi prodotti da spedire in giornata

    In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics si concentra sulla rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie, offrendo vantaggi ai clienti ed aiutando ad accelerare il time to market. Il mese scorso, l’azienda ha lanciato oltre 521...

  • Littelfuse nomina Mouser Global High Service Distributor of the Year

    Mouser Electronics è stato nominato Global High Service Distributor of the Year per l’anno 2020 da Littelfuse, azienda specializzata nello sviluppo di tecnologie industriali finalizzate a rendere il mondo più sostenibile, connesso e sicuro. Si tratta della decima volta...

  • Mouser sponsorizza il concorso Create the Future Design 2021

    Mouser Electronics è sponsor della 19° edizione del concorso Create the Future Design, in cui ingegneri e innovatori di tutto il mondo si sfidano nella progettazione della grande invenzione del futuro. Insieme con Mouser, che sponsorizza il concorso da...

  • Bourns premia TTI come “Distributor of the Year” 2019

    TTI è stata insignita del premio “Distributor of the Year” da Bourns. Questi riconoscimenti annuali sono destinati ai migliori partner commerciali di Bourns nella regione EMEA. TTI è stata premiata nella categoria “Volume Partners” da Al Yost,...

  • Mouser Electronics, nel 2020, aggiunge oltre 70 nuovi produttori

    Mouser Electronics ha aggiunto nel 2020 un numero record di 74 nuovi produttori alla propria offerta leader del settore, offrendo ai propri clienti una scelta maggiore di prodotti “Con questo numero record di nuovi produttori aggiunti nel...

  • Gli MCU RA6M4 di Renesas ora disponibili da Mouser

    Mouser Electronics ha ora a catalogo i nuovi microcontrollori RA6M4 a 32 bit di Renesas Electronics. Unendo connettività, sicurezza e prestazioni eccezionali, i microcontrollori RA6M4 accelerano lo sviluppo di dispositivi Internet of Things (IoT) edge ed endpoint,...

  • Harwin conferisce a Mouser il premio Sales Achievement per le performances di crescita

    Per tributare un riconoscimento alla forte crescita a livello globale e all’eccezionale servizio clienti, Harwin consegna il premio annuale Sales Achievement a Mouser Electronics. Dal 2005 Mouser offre un’ampia gamma di prodotti Harwin, comprese le soluzioni di...

  • Mouser e Molex presentano un Think Tank digitale per le tecnologie automotive

    Mouser Electronics  e Molex, hanno collaborato alla creazione di un nuovo sito dedicato alle soluzioni connesse per l’automotive, raggiungibile all’indirizzo https://molex.mouser.com/automotive: una risorsa unica per i prodotti, le informazioni tecniche e gli articoli di approfondimento necessari per...

  • Mouser Electronics firma un accordo di distribuzione globale con Trinamic

    Mouser Electronics firma un accordo di distribuzione globale con Trinamic, della famiglia di Maxim Integrated. L’esperienza di Trinamic nel campo del controllo di movimento insieme con l’esperienza di Maxim Integrated nel campo dei processi analogici di potenza,...

Scopri le novità scelte per te x