Mouser amplia la sua gamma di componenti e soluzioni per le case intelligenti

Pubblicato il 23 settembre 2021

Mouser Electronics ha ampliato la sua offerta di prodotti per le case intelligenti sviluppati da numerosi brand tra cui NXP Semiconductors, Fingerprints, AP Memory, ScioSence e Renesas Electronics.

I nuovi prodotti e le nuove tecnologie consentono ai progettisti di aggiungere componenti intelligenti per qualunque applicazione, dai contatori del gas alle lavatrici, per migliorare le misurazioni, i rilevamenti di prossimità e l’elaborazione dei dati.

Alcuni esempi sono costituiti dal processore crossover i.MX RT106S di NXP che offre le prestazioni CPU elevate e la risposta in tempo reale richieste dalle applicazioni locali integrate di assistenza vocale e da altri dispositivi intelligenti, oppure il modulo BM-Lite Fingerprints classificato IPX7 che offre una soluzione integrata completa per potenziare la sicurezza e facilitare l’uso.

ScioSense AS6040, invece, è un flussometro a ultrasuoni a singolo chip contenente quattro blocchi di sistema: supervisore, front-end, post-processing e interfaccia.

Il modulo compatto RX23W supporta la tecnologia Bluetooth 5.0 Low Energy per il controllo del sistema e le comunicazioni wireless sui dispositivi endpoint IoT.

A questi si aggiungono le DDR PSRAM Octal SPI (OPI) di AP Memory che offrono RAM in densità da 64M a 512M con organizzazione x8 o x16 per buffering audio in applicazioni per IoT.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x