Mouser alla Maker Faire Rome 2023

Pubblicato il 11 ottobre 2023
Mouser Electronics

Mouser Electronics ha annunciato la sua presenza alla Maker Faire Rome – The European Edition 2023 che si terrà presso la Fiera di Roma dal 20 al 22 ottobre 2023 (il distributore esporrà al Padiglione 3).

Questa manifestazione annuale, giunta alla sua undicesima edizione, consente a maker e hobbisti di entrare in contatto con aziende, università, scuole e centri di ricerca per condividere idee tecnologiche innovative. L’evento costituisce inoltre un’opportunità per affrontare tutte le tendenze attuali dell’innovazione, come la produzione digitale, l’Internet of Things (IoT), la robotica, l’intelligenza artificiale (AI), l’economia circolare, l’agritech e gli e-sport passando per i big data e l’aerospazio. La fiera presenta anche le ultime innovazioni nell’ambito di metaverso e realtà aumentata.

“Mouser è orgogliosa di ispirare tutti i tipi di innovatori, che siano riparatori nel tempo libero, ingegneri professionisti o docenti STEM”, ha dichiarato Mark Patrick, Responsabile del Marketing Tecnico per l’area EMEA di Mouser Electronics. “Poiché Mouser non richiede una quantità minima d’ordine, abbiamo già una forte base di clienti tra i maker. Siamo entusiasti di guidare i partecipanti che visitano il nostro stand attraverso i diversi strumenti che possono aiutarli a dare vita alle loro idee e abbiamo una vasta gamma di attività che danno loro la possibilità di sperimentare le ultime tecnologie”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x