Elettronica Plus

Mouser aggiunge 22 fornitori nelle prime 18 settimane del 2011ERT

I recentissimi arrivi di Mouser comprendono produttori quali Maxim Integrated Products, Bias Power, Code Red Technologies e Ioxus, per citarne alcuni, aggiungendo così ulteriori 86.000 nuovi numeri di parte ordinabili alla vasta selezione di prodotti del catalogo Mouser, che sono facilmente accessibili online.

Con l’aggiunta di ciascun nuovo fornitore, Mouser favorisce il proprio traguardo di fornire lo schieramento più completo di tecnologie di avanguardia attraverso tutte le categorie di prodotto, dai semiconduttori e soluzioni SSL ai prodotti low-power e wireless. Mouser serve gli ingegneri di progettazione elettronica su scala mondiale, rendendo disponibili le tecnologie più avanzate e assicurando 17 centri globali per il supporto ai clienti con un’assistenza personalizzata. Questo distributore è attrezzato in modo senza eguali per servire i clienti che richiedono piccole quantità di semiconduttori, strumenti di sviluppo e altri componenti elettronici.

“La nostra spinta a espandere la base dei fornitori rafforza il nostro focus costante nel portare i più nuovi e innovativi componenti agli ingegneri di progettazione in tutto il mondo. Apprezziamo i nostri partners fornitori e siamo lieti di poter proporre tecnologie ancora più all’avanguardia sia da produttori di prima fila che da quelli più promettenti, “sottolinea Barry McConnell, vicepresidente senior per i prodotti presso Mouser. “Ci sforziamo di fornire prodotti con i più avanzati cicli di vita, contribuendo a velocizzare l’ingresso sul mercato a favore egli innovatori di nuova generazione. Il 2011 si delinea come un altro anno innovatore nella lunga storia di Mouser.”

Il sito web di Mouser Electronics viene aggiornato quotidianamente e ricerca oltre 7,5 milioni di prodotti per localizzare oltre 1,9 milioni di numeri di parte ordinabili, e disponibili per un facile acquisto online. Mouser.com ospita inoltre un catalogo interattivo – di primo livello nell’industria – schede dati, progetti di riferimento di fornitori specifici, note di applicazione, informazioni di progettazione tecnica e strumenti di ingegnerizzazione.