Mouser aggiorna il sito “Industrial Applications”

Pubblicato il 15 luglio 2015

Mouser Electronics ha annunciato un nuovo aggiornamento al suo sito “Industrial Applications” arricchito di nuove risorse dedicate  al tema dell’automazione domestica e industriale.

Questo ampliamento offre ai progettisti elettronici informazioni, risorse e tecnologie relative ai più recenti progressi nell’ambito della home e factory automation, inclusi i nuovi componenti disponibili da Mouser per la realizzazione di sistemi di automazione all’avanguardia.

L’aggiornamento del sito  coincide con il recente lancio della serie Empowering Innovation Together, realizzata in collaborazione con il famoso  Grant Imahara  e sul tema dell’automazione di fabbrica e domestica.

I nuovi aggiornamenti del sito includono tre diagrammi a blocchi che raffigurano applicazioni di automazione domestica e industriale, un sistema multimediale  per i collegamenti audio e video da remoto, sia via cavo sia wireless, anche su una potenze molto bassa. Un diagramma a blocchi mostra come i sensori per l’Internet of Things (IoT) possano essere interconnessi in un sistema embedded, che riunisce due tecnologie in evoluzione: la connettività wireless e sensori. Il terzo diagramma in sezione domotica è per un termostato elettronico che può essere programmato in modo tal da minimizzare le spese di energia.

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x