Mouser, accordo di distribuzione globale con Halo

Pubblicato il 31 marzo 2015

Mouser ha firmato un accordo di distribuzione globale con Halo. Il nuovo portafoglio comprenderà molte delle loro soluzioni di punta, tra cui i loro Ethernet FastJacks, connettori integrati RJ-45, trasformatori RF, Power over Ethernet (PoE) e prodotti per la comunicazione.

“Questo accordo di distribuzione con Mouser sarà un’opportunità unica per i nostri clienti” afferma John P. Diggins, V.P. sales di HALO. “Con la vasta rete di distribuzione di Mouser, il supporto alle vendite di elevato valore e la puntualità delle consegne, siamo sicuri di poter espandere la nostra presenza a livello globale e far pervenire i nostri prodotti nelle mani degli sviluppatori in modo ancora più veloce”.

La linea di prodotti Halo Electronics comprende prodotti di networking e componenti magnetici. In particolare, nella gamma Ethernet sono presenti filtri 10BASE2 ad alta velocità, trasformatori di segnale ecc.  La linea di prodotti LAN offre una vasta gamma di tecnologie magnetiche che soddisfano gli standard Ieee per le applicazioni Ethernet e ATM. Altri prodotti in portafoglio: le gamme di induttori di potenza HDC, HPC e HDS,  trasformatori PoE e PoE, trasformatori di isolamento DC/DC e una linea completa di moduli magnetici T1 / E1. Halo è anche il canale di vendita e di marketing esclusivo per Pro-Tek5 Systems, che propone isolatori Ethernet e protettori dai fulmini.

“Siamo molto lieti di avere l’opportunità di distribuire i prodotti e le soluzioni HALO di alta qualità “,  afferma Andy Kerr, vice presidente supplier management di Mouser. “Con la loro offerta siamo sicuri di aggiungere valore alla nostra comunità di progettisti”.

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x