La nuova serie MORNSUN HK è costituita da DC-DC converter progettati e realizzati per applicazioni dove si trasmettono segnali su due fili.
Questi nuovi DC-DC sono impiegabili per applicazioni ad anello per risolvere i problemi di errore nella trasmissione del segnale causati da correnti troppo elevate per la gestione del segnale.
Questi DC-DC forniscono potenza all’anello del circuito, connettendo in serie l’operazionale con il circuito di controllo del segnale garantendo l’accuratezza del segnale trasmesso. Allo stesso tempo, essi migliorano la gestione della corrente nell’anello andando a stabilizzare il rapporto di corrente.
La serie HK è compatta e proposta nella versione SIP-4 (11.60×6.00×10.16mm), quindi molto piccolo, permettendo di utilizzare poco spazio sul PCB. I DC-DC funzionano secondo il range di temperatura industriale da -40 ℃ a +85 ℃ e hanno la protezione continua al corto circuito in uscita assicurando sicurezza agli strumenti su cui sono utilizzati. Tipica applicazione è quella degli strumenti intelligenti.
Tra le caratteristiche fondamentali si segnalano: utilizzo nei circuiti ad anello; elevate corrente d’uscita fino a 3.5 mA; isolamento: 1500VDC; temperatura di funzionamento: -40 °C a +85 °C; package SIP-4 standard industriale.