Molex ha annunciato i vincitori dei premi “Distributore Europeo per l’anno 2019”, un riconoscimento assegnato ai parter della distribuzione che, su base regionale, hanno contribuito in maniera determinante al successo della società. Questo programma di premiazione prevede otto riconoscimenti che vengono attribuiti ai distributori che, grazie al loro impegno, hanno fatto crescere il business di Molex in Europa. La selezione dei vincitori si basa su precisi parametri che includono prestazioni a livello di vendita, tasso di conversione dei progetti, coinvolgimento dei clienti e generazione di nuove opportunità di business: i vincitori devono inoltre aver dimostrato doti di eccellenza nella gestione finanziaria, operativa ed esecutiva.
Molex ha nominato TTI (distributore specializzato nel campo dei componenti elettromeccanici, passivi e connettori) “Distributore Europeo dell’Anno” per il 2019. Alla società sono stati anche assegnati tre premi regionali – per l’Europa dell’Est, Il Sud Europa e l’Europa Centrale – a dimostrazione delle ottime performance fatte registrare in territori chiave.
Nel secondo anno dalla sua istituzione, l’”European eCatalog Distributor of the Year”, che premia il miglior distributore europeo a catalogo, è andato a Mouser Electronics. Avnet Abacus, dal canto suo, ha mantenuto per il 2019 il titolo di “Distributore dell’Anno” per l’Europa del Nord, mentre il distributore ceco Official Electronic s.r.o. è stato nominato “Distributore dell’Anno in franchaise” relativamente a un singolo Paese. Da Molex una menzione particolare per Marina Iem, Digital Project Manager di Arrow Electronics, il cui contributo è stato riconosciuto con l’assegnazione del premio “2019 Most Valued Person”.
“Come sempre i nostri premi per i distributori europei sono un riconoscimento del ruolo chiave che essi rivestono nel determinare il nostro successo – ha commentato Paul Keenan, sales director, distribution Europe di Molex – oltre che del loro costante impegno finalizzato ad ampliare la nostra base clienti. Vorrei ringraziare tutti i vincitori per il loro eccellente contributo e il continuo supporto che ci hanno fornito lo scorso anno, oltre a congratularmi.