Telit Wireless Solutions ha annunciato nuovi servizi cloud m2mAIR, resi disponibili a seguito della recente acquisizione di ILS Technology, che si basano sulla Application Enablement Platform (AEP), la piattaforma basata sulla tecnologia deviceWISE di ILS Technology.
L’integrazione della piattaforma e dei servizi cloud ottimizzano l’approccio di Telit come “One Stop. One Shop.”, in grado di offrire ai clienti un supporto applicativo end-to-end (dalla selezione dell’hardware al design fino alla connettività, dall’integrazione IT aziendale ai servizi cloud m2mAIR), riducendo i costi, la complessità e il time-to-market, e garantendo un’esperienza plug-and-play per accelerare la crescita dell’IoT.
Il pubblico del Mobile World Congress, 24-27 febbraio, Barcellona, potrà avere un assaggio dell’approccio “One Stop. One Shop.” di Telit, presso il padiglione 5, stand 5E61, dove sarà possibile visionare Tell-It che integra moduli Telit, servizi e SIM mobile m2mAIR, e che comunica con la piattaforma cloud m2mAIR. Inoltre i visitatori potranno sperimentare i benefici dell’integrazione tra diverse divisioni, grazie alle API deviceWISE integrate nel modulo Telit. Nei prossimi mesi è in previsione il lancio di una suite completa di moduli cloud-ready m2mAIR.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni complete end-to-end per chi utilizza soluzioni m2m, è possibile sintonizzarsi su “TIANow @ MWC: The Impact of M2M on Big Data”, tavola rotonda con la partecipazione di Qualcomm, Telit e SAP registrata presso lo stand Telit e disponibile all’indirizzo www.tianow.org, la Web TV della Telecommunications Industry Association.