Sibridge Technologies rende disponibili soluzioni per lo sviluppo di soluzioni basate su Asic/Fpga, sistemi embedded e core IP per il progetto e la verifica. La società è in grado di offrire una gamma completa di core DIP (Design IP) e VIP (Verification IP) per interfacce standard tra cui PCI Express Gen3/Gen2/Gen1, Ethernet 100G/40G710G/1G, SATA 2.0/1.0, Usb 3.0/2.0, AMBA AHB/AXI e I2C.
“L’ampia offerta di core DIP e VIP per protocolli ad alta velocità di Sibridge Technologies – ha affermato Pierre Selwan, direttore delle attività di engineering della divisione SoC di Microsemi - ci consente di integrare e verificare più istanze di questi core nella nostra linea di prodotti flash embedded a 65 nm in maniera tempestiva ed efficace”.
“La decisione di Microsemi di adottare la nostra gamma di core VIP - ha detto Rajesh Shan, Ceo di Sibridge Technologies - fa di noi un partner della società nello sviluppo di soluzioni Fpga innovative. I nostri core VIP hanno permesso a Microsemi di migliorare qualità, produttività e predicibilità, a fronte di una notevole riduzione dei tempi e delle risorse richieste in fase di verifica”.
I core VIP di Sibridge Technologies sfruttano le potenzialità di SystemVerilog per rendere disponibile a tutti coloro che si occupano delle fasi di verifica una soluzione scalabile, espandibile e di semplice uso. I core VIP di Sibridge Technologies sono soluzioni basate su SystemVerilog di tipo nativo che supportano OVM, VMM e UVM e garantiscono un significativo incremento della velocità di simulazione. Questi core VIP consentono ai clienti di identificare eventuali difetti in tempi brevissimi, contribuendo a ridurre sensibilmente il time-to-market e ad aumentare lo standard qualitativo dei prodotti.