Microchip Technology ha annunciato di aver ampliato la sua partnership con TSMC per abilitare una capacità produttiva specializzata a 40 nm presso la sua sussidiaria JASM, nella prefettura di Kumamoto in Giappone.
Questa partnership fa parte della strategia continua di Microchip per rafforzare la resilienza nella sua catena di fornitura. Altre iniziative includono investimenti in tecnologie aggiuntive per potenziare le di produzione interna, nonché la creazione di una maggiore diversificazione geografica e ridondanza con i partner di produzione di wafer, foundry, assemblaggio, test e OSAT.
“La reputazione di Microchip nel fornire una gestione responsabile e affidabile delle forniture viene rafforzata con questo nuovo percorso di produzione di TSMC”, ha affermato Michael Finley, vicepresidente senior worldwide manufacturing and technology di Microchip. “I clienti possono avere fiducia nel progettare i nostri prodotti nelle loro applicazioni e piattaforme, con il supporto di capacità produttive robuste e resilienti”.