Elettronica Plus

Le novità di Melexis a electronica 2024ERT

Melexis

Dal 12 al 15 novembre 2024, Melexis presenterà a electronica 2024 le sue offerte per settori come robotica, automotive e tecnologie per la mobilità.

Presso lo stand, i visitatori potranno vedere l’encoder MLX90384, il primo prodotto per la robotica della nuova gamma Arcminaxis. Si tratta di un encoder rotativo magnetico 2D ad alta risoluzione concepito come soluzione economica, ma altamente precisa, per le esigenze specifiche dei giunti robotici. Inoltre, l’azienda presenterà in anteprima l’encoder ad alta velocità MLX90382.

Per l’automotive, Melexis presenterà i driver LED LIN RGB per l’illuminazione ambientale con i modelli MLX81123 e MLX81124, che introducono nuove varianti di uno dei driver di illuminazione per automotive più affermati dell’azienda. Melexis presenterà anche la sua soluzione MeLiBu per l’animazione intelligente e ad alta velocità dell’illuminazione automotive.

Sempre per il settore automotive il produttore presenterà anche i sensori di pressione MEMS MLX90830 e MLX90834, che utilizzano la tecnologia brevettata Triphibian.

I sensori Melexis possono essere utilizzati anche per un’ampia gamma di applicazioni di mobilità alternativa, tra cui e-bike, carrelli elevatori elettrici e veicoli a guida autonoma (AGV), droni, veicoli fuoristrada e agricoli, ecc. Nel corso di electronica 2024 l’azienda presenterà una linea di sensori progettati per migliorare la sicurezza, l’efficienza e l’esperienza complessiva dell’utente

Melexis: padiglione B4, stand 540