Maxim: registratore di temperatura

Pubblicato il 24 agosto 2016

Monitorare per periodi più lunghi la ‘catena del freddo’ e altri processi o prodotti sensibili alla temperatura è ora possibile, grazie al registratore di dati 2 DS1925 iButton di Maxim Integrated Products.

Dotato di 122 KB di memoria per la registrazione dei dati, DS1925 consente periodi di monitoraggio più lunghi rispetto ad altri registratori di temperatura, pur mantenendo la frequenza di misurazione desiderata.

DS1925 assicura alta precisione in un’ampia gamma di temperature e può calcolare l’autonomia delle proprie batterie. È inoltre in grado di conservare le misure effettuate anche se la batteria si esaurisce prima della sostituzione.

A differenza di altri registratori di temperatura che sono dotati di un involucro plastico, DS1925 è protetto da un solido contenitore in acciaio inox adatto ad ambienti ostili ed a dure condizioni operative. Il DS1925 è ideale per la registrazione della temperatura in applicazioni riguardanti la ‘catena del freddo’, i settori farmaceutico, medico, biotecnologico e la sicurezza degli alimenti.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x