Mauro Sandri è stato nominato Sales & Marketing Manager di Elco

Pubblicato il 10 marzo 2022

Elco ha affidato il ruolo di Sales & Marketing Manager a Mauro Sandri . Questa operazione rientra nell’ambito del piano di rilancio che Elco sta approntando a seguito del recente cambio di proprietà.

Mauro Sandri, già fondatore e CEO di Link Engineering, azienda italiana di PCB Design e servizi NPI successivamente incorporata in MW-FEP, è entrato a far parte del Board anche con un coinvolgimento a livello societario nell’azienda produttrice di circuiti stampati.

Grazie all’attività di progettazione svolta negli ultimi 30 anni da Link Engineering, che ha spaziato in ogni settore industriale, affrontando ogni tipo di tecnologia riguardante il PCB, Sandri possiede una conoscenza profonda del mercato, della filiera elettronica e dello sviluppo del business, di cui oggi Elco diventa beneficiaria.

“Accetto con grande entusiasmo questo incarico “, ha detto Mauro Sandri “credo molto in questo progetto, credo nell’Azienda e in questa squadra, sono convinto che ci sia ancora molto spazio in Italia e in Europa per costruire circuiti stampati, specie nell’attuale momento storico. Conoscevo Elco e il suo valore solo come cliente, ora dall’interno ho potuto vedere che ci sono delle professionalità eccezionali, che rendono molto credibile la mia scelta e mi danno ancora di più la carica per affrontare questa nuova avventura”.



Contenuti correlati

  • Cambio di proprietà per Elco

    Elco, marchio noto per la produzione di circuiti stampati in Italia e in Europa, ha cambiato proprietà. Filippo d’Agata, fondatore di Cadlog, ha infatti preso il posto, nella maggioranza di quote societarie del cugino Carlo Guidetti, scomparso...

Scopri le novità scelte per te x