Per la settima volta consecutiva, Marvell è stata annoverata tra i 100 principali innovatori del mondo per l’anno 2018 da Clarivate Analytics
Questo prestigioso riconoscimento di Clarivate Analytics identifica e celebra le aziende più innovative del mondo, che sviluppano con successo invenzioni brevettate con un forte potenziale di commercializzazione.
Marvell, con oltre 10.000 brevetti, è stato riconosciuto per la sua profonda cultura dell’innovazione e per i solidi risultati ottenuti in materia di proprietà intellettuale. Questo onore riflette la missione di Marvell di sviluppare tecnologie leader del settore per elaborare, spostare, archiviare e proteggere i dati del mondo in modo più rapido e affidabile.
Far parte dei top 1000 è diventato uno standard per l’innovazione in tutto il mondo ed è un risultato significativo per tutti coloro che sono stati nominati.
“Siamo onorati di essere annoverati tra i Top 100 Global Innovator per il settimo anno consecutivo”, ha affermato Kelvin Vivian, direttore, assistente general counsel di Marvell Semiconductor. “Noi di Marvell continuiamo a impegnarci per fornire le migliori soluzioni infrastrutturali al mondo che consentano ai nostri clienti di essere sempre più innovativi nelle loro applicazioni”.
Dan Videtto, presidente di Clarivate Analytics, ha osservato: “Le sette vittorie consecutive di Marvell come Top 100 Global Innovator dimostrano che Marvell soddisfa costantemente le esigenze dei suoi clienti e dei partner attraverso una solida strategia di proprietà intellettuale. Ciò è particolarmente importante in quanto i loro clienti devono affrontare sfide di progettazione dovute al continuo afflusso di dati e alle rigorose richieste di rete “.