Electrocomponents PLC ha annunciato che Marianne Culver è stata nominata presidente di RS Components.
La nomina di Culver è l’ultima di una serie di decisioni del CEO del gruppo Lindsley Ruth per rafforzare il management della società, allo scopo di accelera iniziative di crescita in Asia, Europa e Nord America. Marianne avrà la responsabilità di portare la società a crescere in tutte le regioni, grazie alla sua grande esperienza in tutti i settori dell’elettronica e dell’industria.
La neo-eletta presidente ha infatti 25 anni di esperienza a livello internazionale. Prima di entrare a far parte di Electrocomponents, ha ricoperto il ruolo di managing director UK presso TNT, quale executive director of transformation and supply chain/supplier management, e precedentemente presso Premier Farnell PLC. Marianne Culver potrà ora sfruttare tutte queste esperienze nella sua nuova posizione in RS.
La nomina di Culver è l’ultima di una serie di decisioni del CEO del gruppo Lindsley Ruth per rafforzare il management della società, allo scopo di accelera iniziative di crescita in Asia, Europa e Nord America.