Elettronica Plus

Marco Palma nominato Senior FAE Manager di EPC per l’EuropaERT

Efficient Power Conversion (EPC) ha nominato Marco Palma Senior FAE Manager per l’Europa per supportare la crescenti attività di design e per fornire supporto tecnico locale ai clienti Europei.

Le sue responsabilità in EPC, precisa l’azienda, includono il coinvolgimento diretto con i clienti direzionali per creare e implementare soluzioni tecniche alle loro richieste tecnologiche.

“Marco Palma è un ingegnere elettronico con una vasta esperienza nel supporto ai clienti direzionali per implementare soluzioni avanzate e innovative basate su semiconduttori di potenza di ultima generazione nel mercato industriale e dell’automazione” ha commentato Nick Cataldo, Senior Vice President, responsabile mondiale di EPC delle vendite e del marketing.

“Sono fiero di far parte del team di EPC. Non vedo l’ora di lavorare con i clienti per usare la tecnologia leading-edge di EPC basata sul Nitruro di Gallio, e di applicare i GaN FET e i circuiti integrati in GaN nei loro prodotti”, ha commentato Marco Palma a seguito della sua nomina.