Marco Palma nominato Senior FAE Manager di EPC per l’Europa

Pubblicato il 6 novembre 2019

Efficient Power Conversion (EPC) ha nominato Marco Palma Senior FAE Manager per l’Europa per supportare la crescenti attività di design e per fornire supporto tecnico locale ai clienti Europei.

Le sue responsabilità in EPC, precisa l’azienda, includono il coinvolgimento diretto con i clienti direzionali per creare e implementare soluzioni tecniche alle loro richieste tecnologiche.

“Marco Palma è un ingegnere elettronico con una vasta esperienza nel supporto ai clienti direzionali per implementare soluzioni avanzate e innovative basate su semiconduttori di potenza di ultima generazione nel mercato industriale e dell’automazione” ha commentato Nick Cataldo, Senior Vice President, responsabile mondiale di EPC delle vendite e del marketing.

“Sono fiero di far parte del team di EPC. Non vedo l’ora di lavorare con i clienti per usare la tecnologia leading-edge di EPC basata sul Nitruro di Gallio, e di applicare i GaN FET e i circuiti integrati in GaN nei loro prodotti”, ha commentato Marco Palma a seguito della sua nomina.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x