Elettronica Plus

Magnachip Mixed-Signal presenta un nuovo PMIC e un level shifter per displayERT

Magnachip

Magnachip Mixed-Signal (MMS) ha annunciato il rilascio di un PMIC multifunzionale e di un level shifter multicanale per regolare tensioni e segnali diversi all’interno dei pannelli di visualizzazione usati per i dispositivi IT.

Il PMIC multifunzionale è stato sviluppato come soluzione a chip singolo che integra numerosi componenti, tra cui un controller integrato, switch, circuito logico, due regolatori boost, due regolatori negativi low-dropout, tre regolatori ad alta corrente per la caduta di tensione e due op-amp positivi. Con l‘interfacciamento I²C, questo PMIC può controllare la gestione dinamica della tensione, un timer di accensione/spegnimento integrato, circuiti di protezione e transizione della frequenza di commutazione.

Il nuovo level shifter multicanale è appositamente progettato per regolare le tensioni di accensione/spegnimento per oltre 24 canali e gestire in modo efficiente i segnali di tensione. Questo componente è quindi in grado di rispondere alle esigenze dei pannelli per display ad alta risoluzione e anche dei pannelli UHD.