Jasper Design Automation, provider di soluzioni tecnologiche avanzate, ha annunciato che Lucio Lanza si è unito al consiglio direttivo. “È un piacere accogliere Lucio in Jasper - ha detto il presidente e CEO di Jasper, Kathryn Kranen -.”La sua conoscenza operativa dovuta ai molti anni da dirigente e innovatore sarà una risorsa inestimabile per la crescita della compagnia e delle nostre soluzioni tecnologiche e di design”.
Lanza è amministratore delegato di Lanza TechVentures, una società di investimento in capitale di rischio da lui fondata nel 2001; è stato General Partner e Chief Technology Strategist di Radnorwood Capital, investitore in aziende tecnologiche pubbliche. Ha ricoperto il ruolo di direttore di ARM fino a maggio 2010, e ha fatto parte del consiglio direttivo di PDF Solutions, un provider di tecnologie per migliorare il rendimento delle aziende produttrici di semiconduttori. Nell’agosto 2010 è entrato nel consiglio amministrativo di Harris & Harris Group, un’azienda di venture capital quotata in borsa, che investe in nanotecnologia e microsistemi. Inoltre, fa parte del consiglio direttivo di numerose aziende private.
“Il potenziale di Jasper è illimitato, e sono felice di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione in questo momento di crescita e innovazione” ha affermato Lanza. “È una compagnia estremamente solida e impegnata nello sviluppo di prodotti altamente innovativi, che affrontano le più importanti problematiche di design e verifica di SoC del momento”.
Jasper Design Automation: www.jasper-da.com