I sei nuovi moduli logic analyzer Tla7Axx offrono una frequenza di acquisizione timing di 8 GHz, non richiedono connettori e consentono di rilevare direttamente il segnale. È possibile eseguire misure sia analogiche sia digitali (sia in state sia timing) mediante una sola sonda.
La serie Tla7Axx migliora in modo sostanziale l’efficienza del debug e della verifica dei sistemi digitali, offrendo frequenze di misura, flessibilità e facilità d’uso. Consentono, inoltre, di acquisire temporizzazioni sino a 8 GHz (125 picosecondi) simultaneamente ad acquisizioni state, a frequenze di clock da 120 MHz fino a 800 MHz, e a frequenze di trasmissione dati fino a 1,25 Gb al secondo.
La serie Tla7Axx presenta anche temporizzazione estesa, fino a 2 GHz, ed è disponibile in configurazioni a 34, 68, 102 o 136 canali. Combinando più moduli si può creare una configurazione a 680 canali con una sola base dei tempi. Le sonde da alta densità, P6860 e P6880, per segnali single ended e per segnali differenziali, rispettivamente, eliminano la necessità di eseguire più connessioni con il sistema in prova, riducendo i tempi di impostazione e risparmiando il compito difficile di collegare logic analyzer e oscilloscopio allo stesso punto di test.
Il terzo nuovo modello, la P6810, è una sonda universale per segnali sia single ended sia differenziali compatibile con i connettori convenzionali. La serie Tla700 comprende mainframe, moduli per acquisizioni digitali, moduli per la generazione di segnali e moduli oscilloscopi a memoria digitale (Dso) integrati. Offre caratteristiche opzionali, quali ad esempio il pacchetto iView (Integrated View) per la visualizzazione e l’analisi di forme d’onde correlate nel tempo ottenute con un oscilloscopio esterno e più display esterni.
Tektronix SpA
Tel. 02 250861