congatec ha aperto un suo stand fieristico digitale con l’obiettivo di fornire ulteriori opportunità per conoscere tecnologie, prodotti e servizi ai potenziali clienti che, a causa della pandemia, non possono partecipare a fiere ed esposizioni.
Si tratta di una vera e propria esposizione permanente ospitata sul sito Web della società. Questo gemello digitale rispecchia fedelmente il coinvolgimento della società nelle fiere ed eventi reali ed è accessibile su scala globale.
Il personale dello stand sarà disponibile 24 ore su 24 nei giorni feriali, in modo da consentire alle parti interessate che desiderano ottenere informazioni e condividere idee sulle più recenti tecnologie di elaborazione alla periferia della rete ed embedded di conversare e interagire in qualsiasi momento.
“Invitiamo tutti i membri della community embedded a dare uno sguardo ai nostri più recenti sviluppi, ovviamente senza obbligo alcuno” – ha detto Christian Eder, direttore marketing di congatec. I visitatori possono interagire con i membri del nostro staff attraverso le classiche funzioni di chat. E il medesimo approccio, semplice e diretto, che da sempre adottiamo durante gli eventi in presenza”.
Lo stand virtuale è stato concepito per essere un hub informativo centralizzato dove poter visionare tutte le novità di congatec in termini di tecnologie, prodotti e servizi. All’interno dello stand vi saranno dimostrazioni dei prodotti attuali ed esempi di applicazioni, oltre a presentazioni sulle tecnologie più recenti. Un’area dedicata ai partner di vendita, una libreria da sfogliare e una tazza di caffè (sempre virtuale) completano l’offerta. I candidati a un posto di lavoro potranno trovare una lista di posizioni vacanti, mentre i giornalisti troveranno una panoramica completa sulle novità più recenti.