Il nuovo catalogo Livingston comprende una vasta gamma di prodotti hardware per la misura e collaudo, tra cui alimentatori, analizzatori logici, frequenzimetri, oscilloscopi, generatori di funzioni, multimetri, analizzatori di qualità della rete, apparecchiature per la giunzione di fibre ottiche, sorgenti ottiche, analizzatori di segnali, tester di cavi e antenne, analizzatori di protocollo, tester per reti di accesso, test set per misure radio, sistemi di misura per segnali video e termocamere.
Tra i principali fornitori di strumenti che compaiono sul catalogo vi sono aziende del calibro di Aefos, Aeroflex, Agilent Technologies, Anritsu, Chauvin Arnoux, EXFO, FLIR Systems, Fluke, JDSU, Lecroy, Rohde & Schwarz, Sumitomo, Sunrise Telecom, Tektronix, Trend Communication e XL Wireless. Tutti gli strumenti sono disponibili immediatamente a magazzino e vengono forniti con la garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per sette giorni di prova. Altre opzioni di garanzia e taratura degli strumenti sono disponibili a richiesta.
Tra gli strumenti in offerta si segnalano: l’oscilloscopio digitale da 4 canali a 100 MHz Tektronix TDS3014B, che è in grado di acquisire segnali con velocità di campionamento di 1,25 GSample/s. Lo strumento ha un display LCD a colori in formato VGA e una risoluzione verticale di 9 bit; l’analizzatore di spettro e segnali vettoriali Rohde & Schwarz FSIQ7, che lavora nella gamma di frequenze da 20 Hz a 7 GHz con una larghezza di banda di risoluzione da 1 Hz a 10 MHz. Lo strumento ha uno schermo TFT da 9.5” TFT ed è dotato di interfacce di comunicazione RS-232, parallela e IEEE; il misuratore di potenza ottica compatto Fluke 8250-04 che garantisce un’accuratezza di misura della potenza di ±0,25 dB, gamma dinamica da +3 a -55 dBm, linearità di ±0,25 dB.
Il catalogo può essere scaricato all’indirizzo: http://www.livingston.co.uk/n_81/2011-used-equipment-sales-catalogue