L’isolatore digitale iCoupler da 10Gbps di Analog Devices

Pubblicato il 1 luglio 2021

Analog Devices ha presentato il primo isolatore digitale della serie iCoupler che offre una larghezza di banda totale di 10 Gigabit al secondo.

Il nuovo isolatore digitale, siglato ADN4624, ottimizza la progettazione e integra facilmente l’isolamento per la sicurezza o l’integrità dei dati.

Dotato di quattro canali a 2,5 Gbps, questo componente consente il trasferimento continuo di dati nel dominio elettrico, ma anche la progettazione di nuove architetture di sistema in campo medicale, nella strumentazione e nella smart industry.

ADN4624 è una soluzione compatta che soddisfa gli standard medicali e isola in modo affidabile i collegamenti video e di imaging ad alta fedeltà, i front-end analogici di precisione e le interconnessioni seriali come alternativa a soluzioni in fibra ingombranti e specifiche.

ADN4624 consente infatti l’isolamento diretto di seriali ad alta velocità LVDS (Low-Voltage Differential Signaling) o CML (Current Mode Logic) a piena velocità ed elimina la complessità della deserializzazione. Consente inoltre il timing di precisione con jitter ultrabasso per fornire prestazioni e risoluzione ADC complete, inclusi i clock di campionamento ADC di precisione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x