Elettronica Plus

L’interconnessione di massa di ODUERT

ODU ha ampliato la sua offerta introducendo le interfacce di interconnessione di massa. I sistemi di interconnessione di massa sono impiegati prevalentemente per il collaudo di circuiti stampati e centraline elettroniche. Le priorità in questa applicazione sono affidabilità assoluta delle misurazioni ed elevata flessibilità. Altrettanto importante è anche la configurazione personalizzata delle interfacce, per la quale i connettori modulari sono una opzione ottimale.

Per soddisfare le esigenze della casistica di applicazioni più ampia possibile, la serie ODU-MAC Black-Line viene costatemene aggiornata. La più recente novità è la cosiddetta “scatola di interfaccia”, utilizzabile in alternativa all’adattatore. Essa consente l’applicazione di connettori comunemente usati in ambito test & measurement (RJ-45, RS-232, D-Sub, HDMI, COAX,…) sul retro per collegare agevolmente gli strumenti di test che usano interfacce standard e assicura inoltre la protezione di componenti elettronici e cavi al suo interno .

L’obiettivo di agevolare il più possibile gli utenti ha portato allo sviluppo dell’interfaccia di interconnessione di massa ODU-MAC Black-Line, ma anche alla creazione del nuovo sito web su cui si possono trovare rapidamente tutte le informazioni desiderate.