L’innovazione di Infineon a CES

Pubblicato il 2 gennaio 2020

Infineon Technologies sarà presente a questa edizione di CES con diverse dimostrazioni fra cui quelle relative a connessioni sicure che si basano su tecnologie avanzate per i sensori, elaborazione affidabile, sicurezza basata su hardware e semiconduttori di potenza particolarmente efficienti.

Le soluzioni per l’industria automotive saranno esposte presso lo stand # 1700 del Westgate Pavillion e comprenderanno componenti e sistemi con moduli radar compatti e ad alte prestazioni e componenti lidar per supportare sistemi avanzati di assistenza alla guida e livelli crescenti di autonomia, tecnologie di sensor fusion, i gateway di bordo e tecnologie di sicurezza per assicurare la validità del software e proteggersi dai tentativi di attacco.

Inoltre, Infineon mostrerà , fra l’altro, i moduli per applicazioni power train , ma anche  i sistemi di ricarica wireless intelligenti e i sensori per monitorare la vigilanza dei guidatori e la presenza dei passeggeri.

I sensori per prodotti consumer e le innovazioni relative alla sicurezza saranno presenti presso gli stand 3706 e 3707 del Venetian ballroom.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x